Anna Arcella

avvocato cassazionista
Laureata in Giurisprudenza Federico II Napoli nel 1983; è iscritta all’ Albo degli Avvocati di Potenza dal gennaio 1987 ed è Cassazionista dal 2015. Mediatrice presso l’ODM del COA di Potenza, Anna Arcella svolge la sua attività professionale principalmente nelle aree del diritto civile (famiglia, commerciale, esecuzioni e fallimentare) ricoprendo anche cariche di curatore, commissario liquidatore e di professionista delegato alle vendite immobiliari. E’ esperta in composizione delle crisi da sovraindebitamento.
Danilo Arcella svolge la sua attività professionale principalmente nelle aree del diritto civile e tributario, con particolare riferimento ai giudizi di responsabilità ed al contenzioso esattoriale.
Laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università Federico II nel 2011, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Napoli dal 2016. Si occupa di diritto civile, bancario e del contenzioso in materia dei diritti dei consumatori. Ha conseguito il diploma di dirigente sportivo di 1° livello presso la Lega Nazionale Dilettanti (FIGC). E’  componente del Direttivo Nazionale dell’Unione Giovani Civilisti.
Avvocato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Nola (NA) dal 20.03.2007. Si occupa di diritto civile (locazioni e recupero credito), vanta una considerevole esperienza nella pubblica amministrazione, avendo rivestito la carica di consigliere comunale nel Comune di Cercola (NA), dal Maggio 2002 al Maggio 2007,  di Presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Urbanistica, Ecologia, Aree Verdi, Insediamenti ex. L. 219/81, nonché di Assessore alle Politiche Sociali Giovanili e Pari Opportunità.

TRAINEES

Daniele Simeoli

praticante avvocato
Laureato in giurisprudenza presso l’Università Federico II nel 2016